Connect with us

Calciomercato

Dahl verso l’addio definitivo alla Roma: il Benfica vuole acquistarlo e rimuovere il diritto di riacquisto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA DAHL – Il futuro di Samuel Dahl sembra sempre più lontano da Roma. Il giovane terzino svedese, attualmente in prestito al Benfica dallo scorso gennaio, ha convinto tutti in Portogallo grazie a prestazioni solide e a un rendimento in costante crescita.

Come riportato dal quotidiano portoghese Record, Dahl si è ambientato rapidamente nel nuovo ambiente e sarebbe intenzionato a proseguire la sua avventura in maglia biancorossa. Il Benfica, dal canto suo, è rimasto molto colpito dal suo impatto: 9 presenze condite da 3 assist hanno spinto il club lusitano a voler puntare sul giocatore in maniera definitiva.

Per questo motivo, la dirigenza del Benfica ha già avviato i primi contatti con l’entourage del calciatore e con la Roma, con l’obiettivo di trattare l’acquisizione a titolo definitivo. Al centro della trattativa c’è il diritto di riacquisto fissato a un milione di euro, attualmente nelle mani del club giallorosso, che i portoghesi vorrebbero rimuovere per mantenere il pieno controllo sul cartellino.

La volontà di tutte le parti coinvolte sembra convergere: Dahl vuole restare, il Benfica vuole blindarlo e la Roma, pur mantenendo una posizione d’attesa, potrebbe decidere di monetizzare l’operazione e lasciar partire il terzino senza clausole future.

Il destino di Samuel Dahl, dunque, sembra destinato a cambiare definitivamente rotta, con Lisbona pronta a diventare la sua nuova casa a lungo termine.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it