Notizie
Daniele De Rossi nuovo proprietario dell’Ostiamare: l’ex capitano della Roma vuole salvare il club
AS ROMA NEWS DE ROSSI OSTIAMARE – Daniele De Rossi non abbandona la sua passione per il calcio e scende in campo per salvare l’Ostiamare, club con una lunga storia ma in gravi difficoltà economiche. Dopo mesi di trattative e investimenti iniziali, l’ex capitano della Roma si prepara a diventare ufficialmente il nuovo proprietario della squadra, subentrando a Roberto Di Paolo.
Un club in crisi economica
La crisi dell’Ostiamare è legata anche alla mancata ristrutturazione dello stadio Anco Marzio, un progetto mai realizzato che ha aggravato le difficoltà finanziarie della società. De Rossi, però, non si è tirato indietro e ha deciso di intervenire personalmente per evitare il fallimento del club.
L’ufficialità imminente
Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’ufficialità del passaggio di proprietà arriverà a breve. Già domani, il Campidoglio pubblicherà l’atto di assegnazione dello stadio Anco Marzio, certificando definitivamente il cambio di gestione.
Un ruolo a tutto tondo per De Rossi
De Rossi non sarà solo un investitore: l’ex centrocampista giallorosso assumerà un ruolo operativo a tutto tondo, ricoprendo le cariche di presidente, amministratore delegato e direttore sportivo. Sarà lui a occuparsi direttamente di tutte le decisioni strategiche e gestionali per rilanciare il club.
Una nuova sfida per DDR
Dopo aver scritto pagine indelebili nella storia della Roma e della Nazionale Italiana, De Rossi affronta ora una nuova sfida, con l’obiettivo di riportare l’Ostiamare ai fasti di un tempo. Un gesto d’amore verso il calcio e la città di Roma, che conferma il legame indissolubile tra DDR e il mondo sportivo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA