Connect with us

Notizie

DAZN, interrogazione parlamentare dopo le lamentele sulle trasmissioni della prima di Serie A

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A DAZN – Sono molte le lamentele degli utenti per le trasmissioni di DAZN durante la prima giornata di Serie A, che si concluderà quest’oggi con Cagliari-Spezia alle 18:30 e Sampdoria-Milan alle 20:45. Il gruppo parlamentare Liberi e Uguali (Leu), attraverso il segretario di presidenza alla Camera Luca Pastorino, ha annunciato che sarà presentata un’interrogazione alla stessa Camera sul servizio televisivo di DAZN.

“I disservizi di DAZN della prima giornata di calcio sono molto gravi. Per questo motivo, nei prossimi giorni, presenterò un’interrogazione alla Camera per chiedere un intervento del Governo. Milioni di persone devono fare i conti con la necessità di munirsi di un apposito decoder per poter vedere le partite del campionato di serie A. Come se non bastasse, chi non è dotato della fibra per la connessione, rischia di assistere a gare che vanno a intermittenza, quando va bene, visto che in alcuni casi ci sono stati blocchi prolungati. Le segnalazioni degli utenti non necessitano di ulteriori commenti. Peraltro, questa stagione è iniziata, giustamente, con la limitazione della capienza degli stadi a causa della pandemia di COVID-19. Inevitabilmente l’offerta televisiva per il calcio diventa ancora più importante. Gli abbonati devono poter usufruire di un servizio all’altezza dei costi e dell’importanza del campionato. La politica non può derubricare la vicenda come una questione secondaria. Per questo motivo è necessaria una risposta del Governo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it