Connect with us

Campionato

Dazn, la sottosegretaria Vezzali: “Stiamo monitorando la situazione”

Published

on

ULTIME NOTIZIE SERIE A DAZN VEZZALI – Ancora problemi per Dazn nella trasmissione delle partite. Nell’ultima giornata di campionato, in molti non sono riusciti ad assistere ai match infrasettimanali Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli. “Stiamo monitorando la situazione“, ha spiegato la sottosegretaria allo sport Valentina Vezzali a margine di una presentazione al Foro Italico.

Nonostante queste dinamiche rientrino nell’autonomia calcistica, con i vari diritti televisi, siamo attenti a questi eventi. Speriamo possa risolversi tutto a vantaggio degli utenti, che non restino più senza poter vedere la partita della loro squadra“.

Queste difficoltà erano state già riscontrate a inizio campionato, tanto che Dazn ha dichiarato che tutti gli utenti che hanno avuto problemi nella visione dei match in questione, riceveranno un indennizzo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it