Connect with us

Notizie

De Gregori: “A Venditti invidio gli inni della Roma, sentirli è una bella botta d’emozione”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DE GREGORI VENDITTI – Due cantautori che hanno scritto alcune tra le pagine più belle della musica italiana. Nel loro cuore, però, un posto speciale è per la Roma. Francesco De Gregori e Antonello Venditti sono stati ospiti di “Lui è peggio di me”, il programma sulla Rai condotto da un altro grande tifoso giallorosso come Marco Giallini, oltre a Panariello: 

“Le due canzoni che ha scritto Venditti sulla Roma gliele invidio – ha confessato De Gregori -. Quando guardo le partite in televisione, perché allo stadio non vado, e sento l’inno, uno prima e uno dopo se la Roma ha vinto, è una botta bella. Gliele invidio perché le avrei volute scrivere io. Ma non ero abbastanza pop”.

Poi Panariello scherza con Venditti: “Ma Francesco è laziale no? Non ha mai scritto una canzone sulla Roma, è laziale”. “Ma no, macché – la risposta di Antonello – non ha scritto canzoni perché le ha lasciate a me…”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it