AS ROMA NEWS JUVENTUS DE ROSSI – Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro la Juventus. Queste le sue parole:
DE ROSSI A DAZN
Come si fa a resettare dalla delusione di giovedì?
“Abbiamo la fortuna di avere due manifestazioni diverse, due storie e percorsi diversi. Sappiamo che la sconfitta con i Leverkusen non cambia nulla in campionato. Ci sono stati solo un paio di giorni da quella partita a oggi. Questo è il nostro destino. I ragazzi li ho visti bene in questi due giorni”.
I tre di centrocampo sono indispensabili. Come si fa a non far notare le partite che ha giocato in meno la Juventus in questa stagione?
“Un po’ di stanchezza può esserci. Dobbiamo sopperire con gli stimoli. La partita vale più per noi che per loro, giochiamo davanti al nostro pubblico che ci sostiene quando saremo più stanchi e soprattutto ci sono i cambi”.
Che partita devono fare Baldanzi e Dybala?
“Hanno grandissima tecnica. Sono brillanti a giocare tra le linee. Non hanno velocità nell’uno contro uno perciò devono passare palla e muoversi per dare pochi punti di riferimento ai difensori della Juve”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA