Connect with us

Campionato

De Rossi: “Abraham l’ho visto bene, ma non deve spendere energie inutili. Noi più stanchi del Bologna”

Published

on

AS ROMA NEWS BOLOGNA DE ROSSI – Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Bologna. Queste le sue parole:

DE ROSSI A DAZN

Che Bologna si aspetta oggi? 
“Thiago sorprende ogni tanto, cambia spesso anche atteggiamento. Hanno giocato contro le grandi squadre facendo meno fase di possesso e più di attesa, vedremo oggi. Noi abbiamo preparato entrambe le opzioni. Saremo pronti ad ogni sorpresa”.

Su Abraham.
“L’importante è avere energia, ce l’aveva anche prima dell’infortunio. Vuole spaccare il mondo per recuperare il tempo perso ma deve concentrarsi sul calcio e non disperdere l’energia in cose meno importanti. E’ molto concentrato, in allenamento stava bene. Quando si rientra dopo tanto tempo ci sta fare un po’ più di fatica. Noi abbiamo fiducia in lui e lo aspettiamo”.

Non si può rinunciare ad El Shaarawy adesso. 
“Ha speso tanto ma sta giocando bene. Siamo un po’ più stanchi di loro perché abbiamo giocato una partita e mezzo in più di lui. Prima del 90esimo avremo tante altre opzioni delle quali ci fidiamo molto”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it