AS ROMA NEWS BOLOGNA DE ROSSI – Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Bologna. Queste le sue parole:
DE ROSSI A DAZN
Che Bologna si aspetta oggi?
“Thiago sorprende ogni tanto, cambia spesso anche atteggiamento. Hanno giocato contro le grandi squadre facendo meno fase di possesso e più di attesa, vedremo oggi. Noi abbiamo preparato entrambe le opzioni. Saremo pronti ad ogni sorpresa”.
Su Abraham.
“L’importante è avere energia, ce l’aveva anche prima dell’infortunio. Vuole spaccare il mondo per recuperare il tempo perso ma deve concentrarsi sul calcio e non disperdere l’energia in cose meno importanti. E’ molto concentrato, in allenamento stava bene. Quando si rientra dopo tanto tempo ci sta fare un po’ più di fatica. Noi abbiamo fiducia in lui e lo aspettiamo”.
Non si può rinunciare ad El Shaarawy adesso.
“Ha speso tanto ma sta giocando bene. Siamo un po’ più stanchi di loro perché abbiamo giocato una partita e mezzo in più di lui. Prima del 90esimo avremo tante altre opzioni delle quali ci fidiamo molto”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA