Connect with us

Notizie

De Rossi dimesso dallo Spallanzani: continuerà le terapie a casa

Published

on

ULTIME NOTIZIE DE ROSSI CORONAVIRUS – Buone notizie per Daniele De Rossi. L’ex centrocampista della Roma è stato dimesso dall’Ospedale Spallanzani dove era ricoverato dal 9 aprile per una polmonite interstiziale bilaterale causata dal coronavirus.

Come riferisce Gazzetta.it, dopo alcuni esami dai risultati incoraggianti ha potuto finalmente fare ritorno a casa. Il virus non è passato e quindi continuerà a curarsi lì. Ha lasciato l’ospedale con il sorriso, dopo aver ringraziato medici e infermieri per fare ritorno a casa dove proseguirà terapie e degenza in attesa di risultare negativo al tampone.

De Rossi è uno dei tanti contagiati nella Nazionale di Mancini, dove tra membri dello staff e calciatori si contano più di 20 positivi: alcuni di questi sono Bonucci, Florenzi, Verratti, Grifo, Cragno, Bernardeschi, Pessina e Sirigu.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it