Daniele De Rossi, capitano della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni subito dopo la vittoria dei giallorossi contro il Barcellona per 3-0.
DE ROSSI A PREMIUM SPORT
E’ un sogno.
Lo immaginate da soli cosa significa. Sarebbe un trionfo per tutti, per la nostra dimensione è qualcosa d’incredibile. Ora non dobbiamo pensare di aver fatto miracoli, non dobbiamo andare in vacanza in semifinale.
Raccontaci come siete arrivati a questa notte.
Sapevamo che sarebbe stata difficilissima. All’andata sembravano più forti ma non così tanto. I gol ce li siamo fatti da soli e siamo stati sfortunati. Stasera è stato bravissimo anche il mister che ha tirato fuori questa formazione dal nulla in 3 giorni.
Una rivincita anche per te.
Ho fatto una buona partita all’andata facendo quell’autogol. Sono lucido, preferisco fare una partita coraggiosa rischiando qualcosa. Sono contento per i miei compagni che sono tutti bravi, compreso il mister e lo staff.
E’ la tua notte più bella alla Roma?
E’ il massimo che posso volere oggi, è una delle più belle. Prima della partita lo stadio mi ha commosso, ci credevano. Ho detto ai miei compagni che se ci credevano loro non potevamo farcela addosso. Sono davvero contento, è una delle notte più belle qua a Roma.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA