Connect with us

Campionato

De Rossi: “E’ un esame per chi gioca meno. Pellegrini può giocare massimo 30 minuti”

Published

on

AS ROMA NEWS UDINESE DE ROSSI – Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro l’Udinese. Queste le sue parole:

DE ROSSI A DAZN

“Sappiamo che abbiamo una partita difficile oggi. L’entusiasmo ti aiuta a lavorare bene ma serve per lavorare ancora più forte”.

Quanto c’è di bravura nel singolo e quanto di preparazione sui calci piazzati.
“Bravura del singolo tantissima, soprattutto c’è chi le sa battere e chi sa andare a saltare. Nel calcio si decidono finali di coppa del mondo o di Champions sulle palle ferme, dobbiamo prestarci attenzione. Noi le prepariamo soprattutto il giorno prima della gara. Io mi limito a dare il via libera alle idee dello staff”.

Oggi è un esame per i giocatori che giocano meno visto che non ci sono Dybala e Pellegrini?
“Assolutamente. Lecce era una situazione diversa. Venivano da un’attività più lunga, Pellegrini era squalificato e Dybala aveva massimo 5 minuti. Pellegrini non ha tanto nelle gambe perché ha avuto un problemino ma potrebbe giocare una mezz’ora. Paulo ho scelto io di non farlo giocare L’ultima volta che aveva giocato giovedì e poi domenica si era fatto male a Firenze, ho preferito fare questa scelta qui”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it