Notizie
De Rossi in campo per l’Ostiamare: progetto di rinascita per il club di Ostia
AS ROMA NEWS DE ROSSI OSTIAMARE – Daniele De Rossi torna alle origini, ma questa volta non sul campo da gioco. L’ex capitano della Roma, nato e cresciuto a Ostia, sta lavorando per supportare l’Ostiamare, la società calcistica che lo ha visto muovere i primi passi nella sua carriera. Secondo quanto riportato dall’ANSA, De Rossi ha avviato contatti con il presidente del club, Roberto Di Paolo, per affrontare una questione cruciale: la riqualificazione dell’impianto sportivo “Anco Marzio”, chiuso da mesi per inagibilità.
L’obiettivo dell’ex centrocampista è ambizioso ma chiaro: garantire un futuro solido all’Ostiamare, tutelando i 500 ragazzi del settore giovanile e offrendo continuità alle famiglie del territorio. La riapertura dello stadio rappresenterebbe non solo una rinascita per il club, ma anche un punto di riferimento per la comunità locale, profondamente legata alla storia dell’Ostiamare.
De Rossi, ancora legatissimo a Ostia, ha espresso il suo sostegno in un recente video, auspicando la riapertura dell’“Anco Marzio”. Dietro le quinte, però, sembra stia già lavorando a un progetto di investimento per trasformare le difficoltà del club in un’opportunità di crescita.
Se l’iniziativa dovesse andare a buon fine, non solo il club biancoviola ritroverebbe stabilità, ma potrebbe anche sviluppare un progetto tecnico di alto livello, proiettandosi verso un futuro più ambizioso. Per la comunità e per De Rossi, questa è più di una semplice iniziativa: è una questione di cuore.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA