Connect with us

Campionato

De Rossi: “Sono fortunato ad aver vissuto derby come questi. Dybala sta bene”

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY DE ROSSI – Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del derby contro la Lazio. Queste le sue parole:

DE ROSSI A DAZN

Come si fa a fare in modo che la tensione diventi positiva?
“Devono essere bravi i ragazzi. Noi l’abbiamo caricata il giusto perché sono partite che si preparano e caricano da sole. Si deve trovare il giusto equilibrio tra l’essere troppo spenti, perché non te lo puoi permettere, ed andare fuori giri ed essere nervosi. Abbiamo giocatori di livello altissimo, abituati a giocare partite importanti. Sono fiducioso”.

Dybala?
“Sta bene si allena da diversi giorni con noi, ha fatto anche distanze in sprint che gli erano mancate prima di Lecce. Non era possibile farlo giocare più di quanto ha giocato, lo sapevamo. Adesso è pronto, farà una grande partita”.

Le era mancato il derby?
“Non mi era mancata questa ansietta che c’è prima. Ma è il bello dello sport e della nostra città, è una delle partite più belle del mondo. Sono fortunato ad averne giocati e vissuti tanti. Sono fortunato ad aver giocato i due derby più belli del mondo, qui e dall’altra parte del mondo (Boca-River in Argentina, ndr). Sono privilegiato a poterlo vivere da quest’altra prospettiva”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it