Connect with us

Notizie

De Sanctis, migliorano le sue condizioni: presto sarà dimesso

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DE SANCTIS INCIDENTE – Buone notizie per Morgan De Sanctis. Le condizioni del direttore sportivo della Roma, rimasto coinvolto in un incidente d’auto martedì sera e ricoverato al Policlinico Gemelli, sono in miglioramento e l’ex portiere sarà presto dimesso, riporta Gazzetta.it.

Il dirigente giallorosso, a cui è stata asportata la milza, si era inizialmente recato a Villa Stuart e solo in un secondo momento è stato trasportato nell’ospedale in cui adesso è ricoverato. Da sottolineare un’altra buona notizia: le persone coinvolte nell’incidente, a bordo dell’altra autovettura, sono illese.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it