Connect with us

Notizie

Del Piero: “Con Totti si è creata complicità, ho sempre avuto rispetto di lui”

Published

on

AS ROMA NEWS TOTTI DEL PIERO – In occasione del ventennale di Sky Sport è stato intervistato lo storico capitano della Juventus Alessandro Del Piero, che tra le altre cose ha parlato della rivalità sul campo con Francesco Totti:

“Abbiamo vissuto un’epoca in cui c’erano i migliori campioni al mondo. La rivalità la vivevi in ogni partita, anche con le piccole. Col passare del tempo le nostre carriere sono state parallele e si è creata una complicità, più che una rivalità. Capivamo cosa rappresentavamo per le rispettive squadre e per l’Italia. Non c’è solo rispetto, si è creato un affetto per quello che l’altro stava portando avanti. Spesso ci hanno posto nella situazione di scontrarci, mentre ci siamo sempre ritrovati a farci una risata”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it