Connect with us

Notizie

Del Vescovo: “L’intervento di Defrel era già programmato. Il suo finale di stagione non è a rischio”

Published

on

Riccardo Del Vescovo, medico sociale della Roma, è intervenuto a Roma Radio per fare il punto sulla situazione degli infortunati, in particolare Defrel per il quale è stato anticipato l’intervento di pulizia al ginocchio previsto inizialmente per fine stagione. Queste le sue dichiarazioni:

Ci spiega come sono andate le cose per Defrel?
“Mercoledì scorso è stato sottoposto ad intervento di chirurgia artroscopica ma smentisco categoricamente che l’intervento fosse volto a riparare una lesione della cartilagine. L’intervento era già programmato per la fine della stagione perché durante tutto l’anno ha sofferto di questa lieve gonalgia che a volte lo limitava nelle prestazioni e si era programmato questo intervento di lavaggio artroscopico al ginocchio sinistro per la fine del campionato. Dal momento che più di una settimana fa ha subito una distorsione alla caviglia che l’avrebbe costretto ad un tempo di recupero più o meno sovrapponibile a quello di una pulizia artroscopica, abbiamo deciso di anticipare i tempi dell’intervento in modo di poter risolvere entrambi i problemi nello stesso periodo. Il discorso fatto era molto semplice: fosse stato a disposizione dell’allenatore avremmo aspettato il 22 maggio, sopraggiunta questa distorsione perché allora non anticipare i tempi?”

Non tornerà dopo la fine del campionato…
“E’ assolutamente prematuro e smentisco categoricamente che con certezza il suo finale di stagione è a rischio”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it