Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportmediaset.it parlando del derby di questa sera tra la Roma e i biancocelesti. Queste le sue parole:
“E’ una sfida importante perché ti dà l’accesso alla finale e ti concede la possibilità di vincere un trofeo e poi è importante perché il derby a Roma è completamente diverso dagli altri derby. E’ una partita che sfugge a tutte le regole ma il fatto di aver vinto 2-0 dà un vantaggio alla Lazio. Penso che la gara si deciderà nella prima mezz’ora: se la Roma non riuscisse a segnare nei primi 30 minuti aumenterebbero le chance della Lazio”.
Sul futuro del tecnico giallorosso: “Spalletti via se non dovesse vincere? Ho grande stima di Spalletti, lo considero un allenatore capace e una persona intelligente. E’ difficile dare giudizi quando non si è dentro la situazione, da fuori sembrerebbe che stia cercando un modo per uscire dalla piazza di Roma, ma sarebbe troppo banale. Bisognerebbe meglio leggere tra le righe ma io non ho conosco tutto, non posso sapere tutte le sue valutazioni. Difficilmente però, se non dovesse passare contro la Lazio, vincerebbe un trofeo”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA