Connect with us

Notizie

Delvecchio: “Roma squadra svuotata come il suo allenatore”

Published

on

Marco Delvecchio non ci sta. Dopo il derby perso dalla Roma, l’ex attaccante giallorosso, autore di 9 gol nelle stracittadine, ha commentato la clamorosa sconfitta della squadra di Spalletti.

“Noi perdemmo quattro derby ma non eravamo fortissimi mentre la Lazio sì. Non mi sembra questo il caso, di che stiamo parlando? Noi ce li siamo sempre giocati, non ci siamo mai rassegnati in questa maniera. Non avere mordente in una partita del genere mette davvero soltanto tanta tristezza. La Roma è una squadra svuotata come è svuotato il suo allenatore. Dire a Totti davanti a tutti che è l’ultimo anno è una cosa scorrettissima, Francesco è da ammirare per la pazienza che ha avuto quest’anno. Glielo daranno adesso un po’ di rispetto?”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it