Connect with us

Notizie

Derby da incubo per la Lazio: gaffe sul video celebrativo scatena l’ironia sui social

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO – Il derby della Capitale continua a essere un incubo per la Lazio, e non solo sul campo. Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Roma, i biancocelesti devono fare i conti con una serie di scivoloni fuori dal rettangolo di gioco, culminati in una clamorosa gaffe sul video celebrativo del countdown per i 125 anni del club.

Il coro sbagliato e il video rimosso

La Lazio aveva pubblicato sui propri canali ufficiali un video per celebrare l’avvicinarsi dello storico anniversario, ma la clip conteneva un dettaglio che non è passato inosservato: un coro associato al tifo romanista. L’errore ha scatenato immediatamente l’ilarità e gli sfottò tra i tifosi, tanto che il video è stato rimosso in fretta e furia. Tuttavia, come spesso accade, l’episodio è già diventato virale tra chat e social network, amplificando ulteriormente il clamore intorno alla gaffe.

Lo sfottò della Sapienza

Ad aggiungere beffa al danno, è arrivata anche l’ironia dell’Università La Sapienza di Roma. Sulla pagina Facebook ufficiale dell’ateneo è stato condiviso un articolo che riportava la notizia dell’errore della Lazio, accompagnato da una didascalia pungente: “Quando serve proprio un bel corso di marketing! Magari proprio presso la Facoltà di Economia dell’Università La Sapienza.” Un post che non è passato inosservato e che ha ulteriormente alimentato i commenti sarcastici sul web.

Danno e beffa per i biancocelesti

Questa serie di episodi ha reso ancora più amaro il periodo post-derby per la Lazio. La sconfitta sul campo contro la Roma, già di per sé difficile da digerire, è stata seguita da un susseguirsi di gaffe che hanno esposto il club alle prese in giro di tifosi e istituzioni, alimentando ulteriormente il clima di frustrazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2024 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Contatti: info@romagiallorossa.it