Connect with us

Notizie

Derby, la Questura chiede l’anticipo alle 12.30

Published

on

La questura di Roma ha chiesto all’osservatorio nazionale sulla sicurezza delle manifestazioni sportive di attivarsi per anticipare alle 12.30 lo svolgimento del derby di calcio previsto nella capitale il 4 dicembre, data in cui è in programma il referendum costituzionale. La motivazione della richiesta (che peraltro non viene considerata “ultimativa”) è di mantenere in orario diurno sia l’afflusso sia il deflusso degli spettatori in una giornata di grande impegno per le forze di polizia.

Da parte dei due club nessuna reazione. Non esiste infatti ancora una richiesta ufficiale da formalizzare alle società, ma solo quella della Questura all’Osservatorio. A quanto trapela, sia Roma che Lazio stanno lavorando affinché il calcio d’inizio della stracittadina resti quello previsto delle ore 15, in modo da non perdere ulteriore afflusso di pubblico.

(ANSA)



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it