Connect with us

Campionato

Di Biagio: “L’Inter resta favorita, ma la Roma può dare fastidio al gioco di Inzaghi”

Published

on

AS ROMA NEWS INTER DI BIAGIO – Gigi Di Biagio, doppio ex di Roma e Inter, ha rilasciato un’intervista a Libero alla vigilia della sfida di campionato tra i giallorossi di Mourinho e i nerazzurri. L’ex centrocampista della Nazionale ha presentato così il match: “Sono due squadre in grande salute. La Roma è tornata a viaggiare forte e può infastidire il modo di giocare dell’Inter, che resta favorita”. Poi il commento sulla rosa a disposizione di Inzaghi: “Da tre anni la rosa nerazzurra è la più forte della Serie A. Adesso deve vincere lo scudetto, non ci sono alternative”.

Oltre a Lukaku, un ex di domani sera sarà Mkhitaryan…
“Che errore da parte dei giallorossi non rinnovarlo. Magari non c’erano le condizioni per trattenerlo, però uno come lui fa la differenza. Brava l’Inter a portarselo a casa”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it