Connect with us

Notizie

Di Biagio: “Ranieri ha fatto qualcosa di incredibile. Contro la Juventus serve un colpo di coda di Pellegrini”

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS DI BIAGIO – Luigi Di Biagio, ex giocatore tra le altre di Roma, Inter e Brescia, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport parlando della sfida tra i giallorossi e la Juventus. Queste le sue parole:

Di Biagio, la Roma ora vede la Champions: questa rosa aveva solo bisogno di un allenatore come Ranieri?
“Ho sempre pensato avesse una rosa superiore a Bologna, Fiorentina e Lazio. Ranieri ha fatto qualcosa di incredibile. E la posizione della Roma è giusta”.

La squadra può mantenere questo passo contro Juve e Lazio? E senza Dybala che mossa si aspetta?
“Lo spero, ma il calendario è duro e dopo una rimonta pazzesca è ancora a -4. Mi preoccupa più la Juve perché ha un allenatore nuovo e sulla carta partite più facili. Domenica ci si gioca davvero tanto. Serve un colpo di coda di Pellegrini che fin qui ha deluso. Dai centrocampisti mi aspetto quei cinque gol in più che ti garantiva Dybala”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it