Connect with us

Notizie

Di Canio attacca Mourinho: “Ha saltato tre partite su otto a Milano, non è una cosa normale”

Published

on

AS ROMA NEWS MOURINHO DI CANIO – Paolo Di Canio ha attaccato José Mourinho dopo Roma-Atalanta. Queste le parole dell’ex giocatore della Lazio negli studi di Sky Sport

“Mourinho ne ha saltate tre su otto a Milano? E anche fosse una è troppo, no? Non può essere la normalità. Ora voglio fare una polemica. Mourinho è un habitué, quando le cose non vanno bene lui non si presenta. Certo non solo lui, anche tanti altri. Io voglio parlare di calcio con i diretti interessati e questo deve cambiare e qualcuno dovrebbe intervenire. Ripeto, non capita solo con la Roma però qualcuno deve fare qualcosa. Dovrebbe essere un obbligo parlare con gli addetti ai lavori, siano giornalisti o ex giornalisti. Io dico a Mou: Ti voglio bene. Lamentele per l’arbitro? Il rigore c’era o non c’era? Va bene tutto ma devi venire davanti alle telecamere, cerchiamo di parlarne insieme!”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it