Connect with us

Notizie

Diawara positivo al Coronavirus: “Spero di tornare il prima possibile”

Published

on

NOTIZIE AS ROMA DIAWARA CORONAVIRUSAmadou Diawara è risultato positivo al coronavirus. Il calciatore guineano, assente da Trigoria negli ultimi giorni perché convocato in nazionale, lo ha annunciato con un post sul suo profilo Instagram:

Ciao a tutti, stamattina ho effettuato il tampone di rientro dalla Nazionale, purtroppo sono risultato positivo al Covid-19. Voglio rassicurare tutte le persone che mi conoscono, per fortuna mi sento bene, ma come ovvio dovrò rispettare il periodo di quarantena. Spero di poter tornare a disposizione del mister il prima possibile!“.

La federcalcio guineana, a causa di cinque casi di coronavirus riscontrati negli ultimi giorni nella nazionale maggiore (tra i positivi, spicca Naby Keita del Liverpool), è stata costretta ad annullare l’amichevole con il Gambia. Diawara era risultato negativo a tutti i tamponi precedenti, compreso quello effettuato prima del match con Capo Verde dello scorso venerdì.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it