Connect with us

Conferenze stampa

Diawara: “Sto bene, ora ho più continuità. Partiamo dal 3-0 ma non possiamo rilassarci”

Published

on

CONFERENZA STAMPA AS ROMA DIAWARA – Amadou Diawara, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di finale di ritorno di Europa League contro lo Shakhtar. Queste le sue dichiarazioni:

DIAWARA IN CONFERENZA STAMPA

Una riflessione sulle difficoltà delle squadre italiane in Europa League: Milan e Roma hanno perso dopo il giovedì di coppa, mentre Shakhtar e Manchester United hanno vinto entrambe. Perché le squadre italiane soffrono tanto l’impegno del giovedì secondo te?
E’ una domanda difficile. Non posso pensare a quello che fanno gli altri, sono un giocatore della Roma. Stiamo facendo un percorso bello, stiamo lavorando bene dobbiamo rimanere sempre concentrati per arrivare fino in fondo.

DIAWARA A ROMA TV

“Abbiamo vinto 3-0 all’andata ma non dobbiamo rilassarci, sappiamo che sarà una partita difficile con una squadra forte. Giochiamo fuori casa e dobbiamo mettercela tutta per qualificarci. Dobbiamo concentrarci subito, dal 1′ al 90′, non sarà una partita semplice e non dobbiamo farli ripartire perché tecnicamente sono bravi. Io mi sento bene, ho più continuità e sicuramente potrò fare ancora meglio. Siamo tutti sereni e concentrati, vogliamo andare lì a fare una grande prestazione”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it