Conferenze stampa
Diawara: “Sto bene, ora ho più continuità. Partiamo dal 3-0 ma non possiamo rilassarci”
CONFERENZA STAMPA AS ROMA DIAWARA – Amadou Diawara, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia degli ottavi di finale di ritorno di Europa League contro lo Shakhtar. Queste le sue dichiarazioni:
DIAWARA IN CONFERENZA STAMPA
Una riflessione sulle difficoltà delle squadre italiane in Europa League: Milan e Roma hanno perso dopo il giovedì di coppa, mentre Shakhtar e Manchester United hanno vinto entrambe. Perché le squadre italiane soffrono tanto l’impegno del giovedì secondo te?
E’ una domanda difficile. Non posso pensare a quello che fanno gli altri, sono un giocatore della Roma. Stiamo facendo un percorso bello, stiamo lavorando bene dobbiamo rimanere sempre concentrati per arrivare fino in fondo.
DIAWARA A ROMA TV
“Abbiamo vinto 3-0 all’andata ma non dobbiamo rilassarci, sappiamo che sarà una partita difficile con una squadra forte. Giochiamo fuori casa e dobbiamo mettercela tutta per qualificarci. Dobbiamo concentrarci subito, dal 1′ al 90′, non sarà una partita semplice e non dobbiamo farli ripartire perché tecnicamente sono bravi. Io mi sento bene, ho più continuità e sicuramente potrò fare ancora meglio. Siamo tutti sereni e concentrati, vogliamo andare lì a fare una grande prestazione”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA