Diego Bianchi, in arte Zoro, ha rilasciato un’intervista al ‘Corriere dello Sport’ parlando della sua squadra del cuore, ovvero la Roma, e di Totti e Spalletti:

“Fossi stato presidente della Roma avrei comprato giocatori buoni, tanto per cominciare. Il tifoso pensa che si possa sempre fare meglio e quindi io da semplice tifoso che va allo stadio tutte le domeniche spero che questa squadra possa essere rinforzata. Detto ciò io tifo tutti i giocatori che indossano la maglia giallorossa”.

Il conduttore ha poi commentato le parole di Spalletti che ha detto che avrebbe smesso di allenare la Roma se Totti si fosse ritirato a fine stagione: “Ha detto una scemenza ma la sua era una provocazione perchè i giornalisti gli hanno fatto troppe domande sul capitano. Se fosse vera non avrebbe senso visto che lui continuerà ad allenare a prescindere dall’infinita carriera di Totti. Se spero di vederli insieme anche il prossimo anno? Io nella loro lite dello scorso anno che tanto ha appassionato questa città mi sono sempre schierato dalla parte della Roma: ho tifato il grade e infinito capitano e il nostro grande tecnico. Perchè devo prendere le parti di qualcuno?”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨