Connect with us

Notizie

‘Difendiamo Tor di Valle’, Sabbatini: “Grande approssimazione sulle coperture finanziarie”

Published

on

“Il ponte è uno, quello dei Congressi, e poi ce n’è un altro, quello ‘fantasma’, il cosiddetto ponte di Traiano che doveva servire il business park e lo stadio ma non esiste nei progetti e non se ne parla in conferenza dei servizi”. Così, a margine della conferenza dei servizi sullo Stadio della Roma, Massimo Sabbatini, del Comitato ‘Difendiamo Tor di Valle dal cemento‘.

“Riscontro una grandissima approssimazione in quello che dovrebbe essere massimamente preciso cioè le disponibilità finanziarie. I milioni vanno e vengono, a decine, sulla Roma-Lido. La Regione conosce un progetto, l’area metropolitana di Roma ne conosce un altro, con attestazioni diverse. Una situazione che sarebbe ridicola in un’assemblea di condominio. Non hanno fatto un conteggio preciso nemmeno di quanti passeggeri possano entrare nei treni della Roma-Lido. Loro dicono che tranquillamente ne possono entrare 1.250 ma nei treni ne entrano massimo 900. Quindi siamo su un 20-25% di passeggeri in meno che dunque dovranno andare allo stadio tutti quanti in macchina quando ci sarà il pienone. I parcheggi non saranno sufficienti e assisteremo alle macchine parcheggiate sulla nuova via Ostiense unificata. Temiamo questo”, conclude.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it