Connect with us

Notizie

Donato: “Totti? Posso immaginare che fatica stia provando per le esclusioni”

Published

on

Il triplista delle Fiamme Gialle, Fabrizio Donato, ha speso parole di stima nei confronti di Francesco Totti ai microfoni di Radio Radio. Queste le parole del secondo classificato agli ultimi Europei Indoor di atletica:

“Posso immaginare la fatica che sta provando Totti per le esclusioni. Il mio è uno sport individuale, vai in campo sempre al di là di come va la gara. Nel caso di Totti è diverso perché c’è un mister che decide e stare seduto in panchina non è proprio il massimo per un grande campione. Mi rivedo in lui, in passato ho avuto degli infortuni e stando fuori ho faticato tantissimo. Sono comunque fiducioso. Quando sarà chiamato in causa farà la differenza come ha dimostrato in passato. Mi piacerebbe parlargli e confrontarmi con lui, forse riusciremmo a tirare fuori qualcosa di interessante. Forse, nonostante le esperienze diverse in due sport diversi, potremmo allungare ancora le nostre carriere. Potremmo organizzare qualcosa di carino, chissà”



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it