Connect with us

Notizie

Dybala accelera per la nuova stagione: recupero ok, sarà pronto per il ritiro della Roma

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA RIENTRO – Paulo Dybala corre verso la nuova stagione, anche se da qui alla fine di quella in corso resterà ai box. Domenica sarà ancora in tribuna all’Olimpico per tifare la Roma nel derby contro la Lazio, ma nel frattempo l’argentino lavora senza sosta per farsi trovare pronto tra fine luglio e inizio agosto, quando prenderà il via la nuova annata giallorossa.

L’obiettivo è chiaro: essere a disposizione del prossimo allenatore fin dal ritiro estivo. Non ci sono stati intoppi nella tabella di marcia dopo l’infortunio al tendine, e in questi giorni la Joya è entrata nella cosiddetta “Fase 2” della riabilitazione: allenamenti in piscina e con i pesi, per rinforzare muscoli e articolazioni in vista del rientro sul campo. Dybala si allena quotidianamente a Trigoria, ma anche a casa ha impostato una routine personalizzata per non perdere nemmeno un giorno.

Il suo futuro non è in discussione: la Roma ha intenzione di ripartire da lui anche nel 2025/26, considerandolo una delle colonne del progetto. L’argentino, con i suoi 8 gol in stagione prima dello stop, è stato uno dei protagonisti più lucenti e tornerà a prendersi la scena quando sarà pienamente recuperato.

Il club punta ad averlo in forma per l’inizio delle competizioni ufficiali e – possibilmente – anche in vista dei playoff europei, sperando che l’obiettivo Champions League venga centrato. Per ora, però, Dybala resta a bordo campo, pronto a incitare i compagni e lavorare nell’ombra. Ma il countdown per il suo ritorno è già partito.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it