Paulo Dybala

AS ROMA NEWS MONZA DYBALA – Paulo Dybala, autore di una doppietta stasera, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria della Roma sul Monza per 3-0 in campionato. Queste le sue dichiarazioni:

DYBALA A DAZN

Quanto sei felice?
“Avevo voglia di fare gol e per fortuna è arrivato davanti ai nostri tifosi. Sono contento anche per la vittoria perché continuiamo a crescere”.

Quanto manca per vederti al massimo?
“Giocando ogni tre giorni la condizione la guadagni. Dobbiamo essere bravi a gestire le partite perché sono tante, lavoreremo tanto”.

Cosa ti ha detto Mourinho quando sei uscito?
“Non si può dire, chiedi a lui”.

Dove può arrivare questa Roma?
“Il gruppo è positivo, è presto per parlare. Non siamo stati i peggiori la partita scorsa e oggi non siamo i migliori”.

Il tuo gol più bello?
“Il prossimo (ride, ndr)”.

DYBALA A ROMA TV+

“Abbiamo fatto una bellissima partita. La squadra, i miei compagni hanno giocato molto bene, per fortuna ho contribuito a questa vittoria. Sono molto contento”.

Che emozione è stata fare per la prima volta la “maschera” qui all’Olimpico? 
“Giocando per la Roma è stato molto emozionante. E’ stato molto emozionante, anche per liberarmi per essere più tranquillo le prossime partite. Per fortuna ne ho fatti due, peccato che non ho fatto il terzo”.

Ti abbiamo visto anche molto meglio fisicamente. Si vede che la forma fisica anche della squadra sta migliorando. 
“Credo che sia normale, giocando ogni tre giorni la condizione si guadagna orgni partita. Quelli che giocano avranno una forma fisica migliore partita dopo partita”.

Che traguardo è quello dei 100 gol in Serie A e farlo qui all’Olimpico con la maglia della Roma? 
“È molto bello quando si arriva a queste cifre così. Uno lavora tanto per far gol e vincere, poi questi obiettivi arrivano da soli. Speriamo di farne altri 100”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨