Notizie
Dybala carica la Roma da Madrid: “Champions difficile, ma possiamo farcela”

AS ROMA NEWS DYBALA CHAMPIONS LEAGUE – Mentre la Roma si gode il secondo dei due giorni di riposo concessi da Claudio Ranieri dopo la vittoria sul Verona, Paulo Dybala ha fatto tappa a Madrid per un’occasione speciale: la partecipazione ai Laureus World Sports Awards, considerati gli “Oscar dello sport”. L’argentino, ancora ai box per infortunio, ha colto l’occasione per parlare del presente e del futuro della squadra giallorossa, mantenendo viva la speranza di un posto in Champions League.
“Champions? Difficile, ma ci crediamo”
In conferenza stampa, Dybala ha espresso la sua opinione sulla rincorsa europea della Roma, che dopo il successo contro l’Hellas è tornata a soli due punti dal quarto posto: “È difficile, ma possiamo farcela. La classifica ci dice che è ancora possibile, anche se non è facile. Ci sono molte squadre che stanno lottando per un posto e stanno giocando bene. Io cerco di stare vicino ai miei compagni, sperando che le squadre sopra di noi possano perdere qualche punto e noi arrivare all’obiettivo”.
Una carica positiva e di grande fiducia, che conferma ancora una volta quanto la Joya sia legato al gruppo e coinvolto, anche da fuori, in questa fase decisiva della stagione.
Il ricordo per Papa Francesco
Non è mancato poi un pensiero commosso da parte dell’argentino per la recente scomparsa di Papa Francesco, figura molto amata nel mondo sportivo e non solo: “La sua morte è una notizia molto triste, una grande perdita per i cattolici, per il calcio e per noi argentini. Le mie condoglianze alle persone in Vaticano”.
Verso l’Inter: Dybala dà la spinta anche da lontano
Dybala prosegue intanto il proprio percorso di recupero. Il suo rientro è previsto per il ritiro estivo della Roma. Nel frattempo, la squadra di Ranieri si prepara per l’ostica trasferta di sabato a San Siro contro l’Inter, dove Sir Claudio dovrà ancora fare a meno del suo numero 21. Ma il suo supporto, anche a distanza, non mancherà. E chissà che non sia proprio Dybala, anche da vice-Ranieri, a dare l’ultima spinta verso l’Europa che conta.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA