Notizie
Dybala, futuro al Boca? Oriana Sabatini scherza: “Mio padre tifoso del River, a casa sarebbe un disastro”

AS ROMA NEWS DYBALA ORIANA SABATINI BOCA JUNIORS – Il ritorno di Paulo Dybala a Roma, dopo l’intervento al tendine semitendinoso sinistro che lo terrà fuori per diversi mesi, ha riacceso anche i riflettori sul suo futuro. E se per ora l’obiettivo resta il recupero completo in vista della prossima stagione, dall’Argentina spunta una suggestione che fa discutere: un possibile approdo al Boca Juniors.
A spegnere (o quantomeno ridimensionare) il sogno dei tifosi “xeneizes” è stata Oriana Sabatini, moglie della Joya, che ha raccontato alcuni retroscena familiari legati alla possibilità che Dybala possa vestire la maglia del Boca. Intervistata dal podcast argentino Bondi Live, Oriana ha commentato con ironia ma anche con sincerità: “Se Paulo andasse al Boca Juniors, a casa mia sarebbe un disastro. Mio padre è un tifoso sfegatato del River Plate, morirebbe. Per lui non esiste nient’altro, è una cosa molto seria”.
Una “guerra civile” domestica che Oriana preferisce evitare, mantenendo una posizione diplomatica: “Il papà di Paulo, invece, lo vorrebbe al Boca? Sì, esatto. Per questo io mi dichiaro svizzera, sono neutrale. Qualsiasi cosa succeda, lo sosterrò. Andrà tutto bene”.
Nel frattempo, i tifosi della Roma si aggrappano proprio a queste parole per sperare che l’addio all’Olimpico sia ancora lontano. Dybala ha un contratto fino al 2025 con opzione per un altro anno, e nonostante i tanti rumors sul suo futuro, il legame con la Capitale è ancora forte.
Il suo rientro in campo è previsto tra 8 e 12 settimane, e la speranza di tutti è rivederlo protagonista con la maglia giallorossa, magari nella stagione che porterà la Roma di nuovo in Champions League. Boca o River, l’Argentina può attendere.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA