Calciomercato
Dybala-Galatasaray, la posizione dell’entourage del giocatore e quella della Roma
CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA GALATASARAY – Claudio Ranieri è intervenuto in mattinata sulla questione Dybala-Galatasaray: “Non lo so, ognuno fa il suo gioco. Fa piacere averlo e metterlo in campo quando sta bene. Se ha altre priorità bisogna accettarlo. Voglio solo giocatori contenti, io non ho percepito alcun disagio da parte da sua”.
Ma cerchiamo di fare chiarezza: sul fronte del club giallorosso, la Roma non è a conoscenza di eventuali offerte del Galatasaray né ha dato l’ok ai rappresentati del giocatore di andare a trattare con i turchi. Dal lato giocatore, il Galatasaray è interessato da tempo alla Joya: il suo entourage cerca di capire se esistono i presupposti di un addio, soprattutto perché da giorni il nome di Dybala circola sugli organi di stampa tra i giocatori in partenza.
L’argentino, in scadenza a giugno e con una clausola per il rinnovo automatico che scatterà tra poche partite, non ha interesse ad andar via a gennaio e vuole rimanere in giallorosso. Tra l’altro, la società e il ds Ghisolfi in questi mesi non hanno contattato l’entourage del numero 21.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA