Connect with us

Notizie

Dybala, protagonista contro il Porto, ospite a ‘C’è Posta per Te’: emozioni in prima serata su Canale 5

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA – Paulo Dybala continua a far sognare i tifosi della Roma e gli appassionati di calcio. Dopo aver trascinato i giallorossi alla vittoria in Europa League con una prestazione straordinaria contro il Porto, il fuoriclasse argentino è pronto a regalare nuove emozioni, questa volta sul piccolo schermo.

Sabato sera, infatti, Dybala sarà ospite di ‘C’è Posta per Te’, il celebre programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5. L’attaccante della Roma sarà uno dei protagonisti della puntata, in cui incontrerà alcune persone per regalare loro momenti speciali, proprio come avvenuto nelle edizioni passate con altri calciatori giallorossi.

Lo scorso anno, infatti, Lorenzo Pellegrini, Gianluca Mancini e Bryan Cristante avevano partecipato alla trasmissione, sorprendendo alcuni giovani tifosi con maglie autografate, gadget ufficiali della Roma e un generoso contributo economico per aiutare una famiglia in difficoltà.

Oltre a Dybala, tra gli ospiti della puntata ci sarà anche il cantante Mahmood, vincitore di Sanremo e artista di fama internazionale.

L’appuntamento con ‘C’è Posta per Te’ è fissato per sabato in prima serata su Canale 5. Una serata da non perdere, con emozioni garantite sia per gli appassionati di calcio che per i fan della trasmissione.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it