Connect with us

Notizie

Dybala resta nel ritiro dell’Argentina, il 23 settembre nuovi controlli

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA ARGENTINA NAZIONALE – Mentre Lorenzo Pellegrini lascia il ritiro dell’Italia a Coverciano, Paulo Dybala resta con l’Argentina. Secondo quanto riferito da Sky Sport il 21 giallorosso, che ha saltato l’impegno con l’Atalanta per un problema al flessore accusato durante il riscaldamento, resterà nel ritiro dell’Argentina almeno fino al 23 settembre.

Poi Dybala svolgerà nuovi controlli e, se gli esami non dovessero evidenziare problemi, prolungherà la sua permanenza fino al 27, giorno in cui l’Argentina affronterà la Giamaica, e tornerà in Italia il 28. Prima di partire per Miami, sede del ritiro della Nazionale, l’argentino si è sottoposto agli esami strumentali a Villa Stuart che non hanno evidenziato lesioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it