Connect with us

Notizie

Dybala saluta Mourinho: “Grazie per i tuoi consigli e ogni tua parola. Spero ci rivedremo presto”. Ma è arrabbiato per l’esonero

Published

on

AS ROMA NEWS ESONERO MOURINHO DYBALA – L’esonero di Mourinho ha scosso l’ambiente Roma ma anche i giocatori. Tra quelli più legati allo Special One c’era Paulo Dybala, arrivato a Trigoria anche e soprattutto grazie a lui e che ha affidato ai propri profili social un messaggio per il tecnico portoghese che saluta dopo un anno e mezzo passato insieme alla Roma“Grazie mister! Grazie di tutto… lavorare con te è stato un piacere enorme. Grazie dei tuoi consigli e ogni parola che mi hai dato. Auguro tutto il meglio a te e il tuo staff. Spero che ci rivedremo presto!”.

Secondo quanto riportato da Dagospia, l’argentino non avrebbe gradito particolarmente la scelta della società in quanto in questa finestra di mercato avrebbe rifiutato diverse offerte dalla Premier League (Newcastle e Chelsea) per poter continuare a lavorare insieme. Ieri infatti è scaduta la clausola rescissoria che gli avrebbe permesso di lasciare il club per soli 13 milioni di euro.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it