Connect with us

Notizie

Dzeko: “Bello rivedere i nostri tifosi sugli spalti. Il mio futuro? Penso solo alla Roma”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DZEKO – Edin Dzeko, attaccante della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’amichevole contro il Debrecen vinta per 5-2. Queste le sue parole:

DZEKO A ROMA TV+

Che effetto fa rivedere i tifosi?

“Quanto è bello, abbiamo dimenticato quant’è bello avere i tifosi con noi. Speriamo che per la prossima stagione ci siano gli stadi almeno pieni al 100%”.

Come stai?

Advertisement

“Sto migliorando ogni giorno, ma sto bene. Dopo due settimane di ritiro, piano piano ci stiamo preparando”.

Sulla partita…

“Ogni partita è importante, come dice il mister, si gioca sempre per vincere. La cosa importante è che abbiamo disputato anche una bella partita e segnato qualche gol. Già da domani pensiamo al Portogallo e ad altre partite. Ogni partita vinta dà fiducia e positività intorno alla squadra. Speriamo di continuare così per essere al 100% per l’inizio della stagione”.

DZEKO A SKY SPORT

Che sensazione rivedere i tifosi sugli spalti?

Advertisement

“Sono emozioni che non provavamo da un po’, ci fa davvero un bell’effetto e speriamo di vivere una stagione positiva anche con i tifosi allo stadio”.

Ora la propria preparazione estiva in Portogallo

“Siamo appena all’inizio, per adesso sta andando tutto bene. Ci stiamo preparando: le gambe sono ancora un po’ pesanti, ma sono tutti contenti e il mister ci dice di fare il 100%. Poi dopo le partite e gli allenamenti si può anche scherzare”.

Sarà una Roma con Dzeko…

“Sono stanco di parlare di Dzeko, io penso solo alla Roma e nient’altro”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it