Connect with us

Champions League

Dzeko: “Il Napoli è più forte di noi al momento. Con il Chelsea dovremo dare di più”

Published

on

Edin Dzeko, attaccante della Roma, è stato intervistato da Premium Sport a margine della conferenza stampa di Chelsea-Roma che si è svolta a Stamford Bridge. Queste le sue parole:

“Sarà una bella partita domani, per me e per la squadra. L’ultima non è andata bene, potevamo fare di più ma domani c’è un’altra grande partita, speriamo di fare risultato”.

Per scherzare su un tormentone, con il Napoli ti sei trovato solo…
Ancora questa domanda? (ride, ndr) Come ho detto dovevamo dare tutti di più, io per primo.Il Napoli in questo momento è più forte di noi, è da ammettere, anche se potevamo anche pareggiare. Ma è già passata, pensiamo solo al Chelsea

Che gara ti aspetti?
Mancano giocatori ad entrambe le squadre, chi c’è c’è e si deve giocare. Il Chelsea ha vinto l’ultimo campionato, non è facile vincere in Inghilterra e non sarà facile nemmeno per noi ma proveremo a giocarcela.

Roma che crede ancora allo scudetto, nonostante la distanza dalla vetta?
E’ l’inizio del campionato, non penso già alla fine. La strada giusta è ragionare gara per gara, adesso c’è solo il Chelsea.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it