Connect with us

Campionato

Dzeko: “Nel derby siamo stati squadra, abbiamo lottato fino alla fine”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA DERBY DZEKO – La Roma ha chiuso la stagione con il pareggio in extremis in casa dello Spezia che è valso la qualificazione in Conference League. Tra le poche gioie senza dubbio il derby di ritorno. A raccontare il 2-0 contro la Lazio è stato Edin Dzeko ai microfoni dei canali ufficiali del club giallorosso:

Il vantaggio? 

Il primo gol è venuto dal nulla. Magari si è pensato che la palla uscisse. Quel gol ci ha dato forza.

Il derby? 

Sapevo che la partita era importantissima. Il derby è sempre un derby, anche se non stai bene in classifica. Nel derby devi sempre dare tutto e provare a vincere. Eravamo contratti e abbiamo dimostrato con un grande secondo tempo di voler vincere.

Advertisement

La vittoria? 

Una grande gioia, dopo una stagione molto difficile volevamo regalare ai tifosi una gioia. Quando vinci il derby è sempre importante per tutti. Siamo stati una squadra vera, abbiamo lottato tutti fino alla fine e abbiamo meritato di vincere il derby.

I tifosi? 

Speriamo che possano tornare dalla prossima stagione, abbiamo bisogno di loro.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it