ULTIME NOTIZIE MINO RAIOLA MORTE – La7 su Twitter e al telegiornale delle 13.30 lancia la notizia della morte di Mino Raiola, uno dei procuratori sportivi più famosi e importanti degli ultimi anni, all’età di 54 anni. L’agente ha nella sua scuderia molti giocatori di valore assoluto come Haaland, de Ligt, Pogba, Donnarumma, Verratti e Ibrahimovic. Presenti anche tre giallorossi: Riccardo Calafiori (attualmente in prestito secco al Genoa), Kluivert (in prestito al Nizza) ed Henrikh Mkhitaryan.
#la7retweet Lutto nel mondo del calcio: è morto Mino Raiola. Il procuratore sportivo aveva 54 anni https://t.co/i0EnixcNWe
— La7 (@La7tv) April 28, 2022
AGGIORNAMENTO 14.41 – Sul suo profilo Twitter ufficiale compare il seguente messaggio: “Stato di salute per chi se lo chiede: infastidito. Mi hanno ucciso per la seconda volta in 4 mesi. A quanto pare sono anche capace di resuscitare“.
Current health status for the ones wondering: pissed off second time in 4 months they kill me. Seem also able to ressuscitate.
— Mino Raiola (@MinoRaiola) April 28, 2022
AGGIORNAMENTO 14.28 – “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.
Così Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele commenta all’ANSA le voci sullo stato di salute del procuratore Mino Raiola ricoverato all’ospedale San Raffaele dove a gennaio scorso era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per problemi polmonari. A quanto si è appreso, le condizioni di Raiola sono molto gravi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA