Connect with us

Notizie

Morto Mino Raiola, ma è una fake news. Zangrillo: “Sta combattendo. Indignato da chi specula sulla sua vita”

Published

on

ULTIME NOTIZIE MINO RAIOLA MORTELa7 su Twitter e al telegiornale delle 13.30 lancia la notizia della morte di Mino Raiola, uno dei procuratori sportivi più famosi e importanti degli ultimi anni, all’età di 54 anni. L’agente ha nella sua scuderia molti giocatori di valore assoluto come Haaland, de Ligt, Pogba, Donnarumma, Verratti e Ibrahimovic. Presenti anche tre giallorossi: Riccardo Calafiori (attualmente in prestito secco al Genoa), Kluivert (in prestito al Nizza) ed Henrikh Mkhitaryan.

AGGIORNAMENTO 14.41 – Sul suo profilo Twitter ufficiale compare il seguente messaggio: “Stato di salute per chi se lo chiede: infastidito. Mi hanno ucciso per la seconda volta in 4 mesi. A quanto pare sono anche capace di resuscitare“.

AGGIORNAMENTO 14.28 – “Sono indignato dalle telefonate di pseudo giornalisti che speculano sulla vita di un uomo che sta combattendo”.

Così Alberto Zangrillo, primario dell’Unità Operativa di Anestesia e Rianimazione del San Raffaele commenta all’ANSA le voci sullo stato di salute del procuratore Mino Raiola ricoverato all’ospedale San Raffaele dove a gennaio scorso era stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per problemi polmonari. A quanto si è appreso, le condizioni di Raiola sono molto gravi.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it