Connect with us

Campionato

El Shaarawy: “Ci aspettano otto finali, siamo pronti. Hummels? È stato un onore giocare con lui”

Published

on

AS ROMA NEWS JUVENTUS EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy, esterno della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro la Juventus. Queste le sue parole:

EL SHAARAWY A DAZN

Ti aspettavi di giocare questa partita con questa classifica?
“No. Abbiamo avuto un inizio difficile, ma da quando è arrivato il mister abbiamo cercato di pensare a una partita alla volta con grande attenzione, determinazione e fame di ribaltare la stagione. Ora ci stiamo giocando la qualificazione in Champions, ci aspettano 8 finali e siamo pronti”.

Come si prepara una partita del genere?
“Partita complicata, conosciamo la forza della Juventus. Abbiamo avuto più tempo per prepararla rispetto agli altri perché in questo periodo c’era l’Europa League. Siamo pronti, non dobbiamo mollare niente e avere massima attenzione”.

Il ritiro di Hummels?
“Ci ha mandato un messaggio nella chat di squadra, l’abbiamo ringraziato per aver fatto parte di questo gruppo nel suo ultimo anno da calciatore. Lui è un campione dentro e fuori dal campo, è stato un onore aver potuto giocare con lui”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it