Connect with us

Campionato

El Shaarawy: “Era da tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere. Ora pensiamo alla prossima partita”

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA SASSUOLO EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy, autore del gol vittoria della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo dei giallorossi per 2-1 contro il Sassuolo. Queste le sue parole:

EL SHAARAWY A DAZN

Cosa hai provato al gol?
“Era da tanto tempo che non vivevo un’emozione del genere, ho segnato un gol negli ultimi minuti ed è un’emozione fantastica, vale la pena farsi trovare sempre pronti per vivere questi momenti. Bisogna saper aspettare e le cose arrivano”.

Mourinho è nella storia grazie a te.
“Mille panchine sono tante, è speciale. Ci portiamo a casa la quinta vittoria consecutiva”.

C’è qualcosa di magico?
“Sicuramente, c’è tanto entusiasmo nell’ambiente e dobbiamo tenerlo alto. I giocatori stanno seguendo quello che dice il mister che ha grande esperienza e mentalità. Ora prepariamo le prossime partite, dobbiamo pensare subito alla prossima, è la mentalità che bisogna avere”.

Advertisement

EL SHAARAWY A ROMA TV+

Emozioni?
“È stata un’emozione incredibile, soprattutto tornare a esultare sotto la Curva così, negli ultimi minuti per il gol vittoria. È un’emozione speciale. Questi sono i momenti per cui vale la pena farsi trovare sempre pronti. Le occasioni e le opportunità arrivano per tutti. È stata un’emozione grande e ci godiamo questa vittoria”.

Anche chi entra è importante.
“Sì, dobbiamo essere giocatori con maturità ed esperienza. Dobbiamo sapere le cose nel calcio posso cambiare molto in fretta, io lo so bene. Bisogna lavorare con serietà e impegno. Le soddisfazioni arriveranno”.

C’è bisogno di queste caretteristiche per vincere gare del genere?
“Sì di maturità, esperienza, di attenzione e cattiveria. Sono tante le componenti. Le partite si vincono anche nei dettagli, vedi il gol di Scamacca che se non fosse stato in fuorigioco stavamo parlando di un’altra partita: gli episodi fanno la differenza e questa volta è andata bene a noi. Quello che conta è la determinazione e l’attenzione”. 

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it