Connect with us

Notizie

El Shaarawy: “La Juventus è forte, ma noi non ci poniamo limiti”

Published

on

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Questa le sue dichiarazioni:

“Abbiamo iniziato il 2017 facendo una serie di risultati utili consecutivi importanti e nelle ultime partite non abbiamo fatto due prestazioni eccellenti anche se siamo riusciti a passare il turno in Coppa Italia, che per noi è stata una cosa fondamentale. Con la Samp abbiamo fatto questo passo falso ma martedì abbiamo la possibilità di rifarci contro una squadra forte per cercare di tornare secondi in classifica, che è la cosa più importante e per tornare a vincere”.

Che significato ha questa partita con la Fiorentina? Per l’approccio terrete in considerazione anche la gara dell’andata.
Sarà una partita molto difficile, la Fiorentina gioca un buon calcio. Noi dobbiamo riuscire a ripartire con una vittoria, per tornare davanti al Napoli e restare in scia della Juve. Dobbiamo continuare a vincere, non porci limiti e arrivare in fondo a tutte le competizioni.

La Juventus?
La Juve ha sempre vinto o stravinto, anche l’anno scorso era partita male e poi ha fatto una rimonta eccezionale, va dato loro merito di questo. Sono una grande squadra, ma abbiamo una squadra altrettanto di qualità. Dobbiamo riuscire a stare dietro di loro e non mollare. Con la Samp abbiamo fatto un passo falso ma abbiamo la possibilità di rifarci per tornare al secondo posto e per tornare a vincere.

Il Napoli trascinato da Mertens?
Lui ha sempre fatto vedere di avere grandi qualità, così come tutto il Napoli che gioca un ottimo calcio e va molto sul fraseggio, sul possesso palla e davanti ha giocatori molto improntati come Martens appunto, Insigne, Callejon, Hamsik… Sono tutti calciatori di grande qualità e lo stanno dimostrando. Si meritano quello che stanno avendo ma noi martedì abbiamo l’opportunità di tornare davanti a loro e ce la metteremo tutta.

Advertisement

Un bilancio della tua avventura a Roma?
Sono molto autocritico però penso di aver fatto una buona annata finora così come l’anno scorso quando sono arrivato qui. Sono contento di quanto sto facendo qui a Roma e molto fiducioso per quello che sarà il futuro, non solo personalmente ma anche per tutto il gruppo. Abbiamo una squadra forte e abbiamo un bravo allenatore. Ci sono tutti i presupposti per continuare a fare bene e sempre meglio.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it