Connect with us

Notizie

El Shaarawy: “Ripartiamo dalla Sampdoria. L’Europa League rimane un nostro grande obiettivo”

Published

on

Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, ha parlato ai microfoni di Roma Tv a margine dell’udienza avuta con Papa Francesco in Vaticano questa mattina: “È stata una gran bella emozione, molto forte – le sue parole – Lo avevo già incontrato quando andammo con la Nazionale Italiana per l’amichevole contro l’Argentina, è stato un grande onore. È una persona molto umile con un grande cuore. Per l’iniziativa di domani ci ha ringraziati, non sarà importante il risultato, ma colgo l’occasione per invitare tutti i tifosi giallorossi e non solo per dare un contributo importante a queste persone che hanno vissuto questa tragedia terribile”.

L’attaccante ha poi parlato del momento della Roma: “Si riparte subito dalla Sampdoria, partita difficilissima ma da lì dobbiamo ripartire. Si è chiuso il mercato, abbiamo la nostra rosa e dobbiamo cercare di concentrarci su ogni partita che facciamo, non siamo riusciti ad andare in Champions ma l’Europa League rimane un nostro grande obiettivo oltre al campionato. Cerchiamo quindi subito di ripartire facendo una buona partita e un buon risultato. Abbiamo preso ottimi giocatori a livello internazionale che hanno fatto discretamente bene anche fino ad ora, anche se non ci siamo qualificati per la Champions League. Avremo modo ora di preparare le cose al meglio, allenarci insieme e capire cosa non è andato bene in queste partite. Ci sono i presupposti per fare bene in questa stagione perché la squadra è forte e ha un potenziale davvero importante”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it