Connect with us

Notizie

El Shaarawy: “Spero di avere ancora molto tempo prima di pensare al ritiro”

Published

on

AS ROMA NEWS EL SHAARAWY – Stephan El Shaarawy ha parlato a Idealista/news per la rubrica “A casa dei campioni” raccontando il suo legame con la Roma ma anche con la città, dove dal suo arrivo ha scelto, come tanti suoi compagni, la zona sul della capitale per vivere.

Qual è il momento che hai vissuto in giallorosso a cui sei più legato e perché? 
“II primo gol con la maglia della Roma, segnato all’esordio all’Olimpico. Un gol importante: il gol della vittoria, segnato di tacco e sotto la Sud. Non poteva andare meglio. Poi c’è stato l’abbraccio di tutti i compagni, un momento bellissimo. Quel gol per me è stato liberatorio, molto emozionante”

Hai sempre vissuto nella stessa zona di Roma o hai cambiato quartiere?
“Sono lì dal primo giorno e non ho più lasciato quella zona, anche se non ho vissuto sempre nella stessa casa”

Quali sono le caratteristiche più importanti per te quando scegli una casa (distanza dal centro di allenamento, privacy, metratura, giardino ecc.)? 
“Quando sono arrivato a Roma, la prima volta, ho scelto un attico, mi piaceva quella tipologia di appartamento, molto apprezzata anche a Milano. Però Roma è diversa, in questa città, con il passare del tempo, ho scoperto altre soluzioni”

Hai qualche vicino di casa tra i tuoi compagni?
“No, in questo momento no”

Advertisement

Molti calciatori sono anche appassionati di videogiochi e la loro stanza preferita è l’immancabile sala da gamer, è così anche per te? Qual è la tua stanza preferita?
“Non gioco con i videogames ma sono un grande appassionato di biliardo. Nel tempo libero ci gioco molto e la mia stanza preferita della casa, infatti, è proprio quella dove c’è il biliardo”

Resterai a Roma una volta terminata la carriera da calciatore?
“Non lo so ancora, diciamo che le opzioni sono Milano e Roma. Però spero di avere ancora tanto tempo per pensarci!”

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it