Calciomercato
Empoli, D’Aversa su Goglichidze: “Non mi faccio influenzare dal mercato”
CALCIOMERCATO AS ROMA D’AVERSA – L’Empoli esce con una pesante sconfitta dallo Stadium, battuto per 4-1 dalla Juventus nel match valido per la 23ª giornata di Serie A. Dopo il ko contro i bianconeri, il tecnico Roberto D’Aversa ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa, soffermandosi anche sulla situazione di Saba Goglichidze, terzino georgiano finito nel mirino della Roma per questo mercato invernale.
D’Aversa: “Scelgo sempre in base a quello che vedo sul campo”
Negli ultimi giorni, il nome di Goglichidze è stato accostato con insistenza alla Roma, che sta cercando un rinforzo sulla corsia di sinistra dopo l’addio di Zalewski e il possibile trasferimento di Dahl al Benfica. Il difensore dell’Empoli è partito dalla panchina contro la Juventus, alimentando le voci di una sua possibile cessione imminente.
D’Aversa, però, ha voluto spegnere ogni polemica nel postpartita:
- Su Goglichidze e le voci di mercato: “No, io non mi faccio influenzare dal mercato, scelgo sempre in base a quello che vedo sul campo”.
- Sulla scelta di lasciarlo in panchina: “Ho messo i giocatori più convinti e avete visto anche il perché. Durante la settimana ha avuto qualche problema, però quando si entra bisogna dare il proprio contributo”.
Roma su Goglichidze: ore decisive per il futuro del georgiano
La Roma segue con attenzione l’evolversi della situazione, con l’obiettivo di chiudere il colpo nelle ultime ore di mercato. Il giocatore è nel mirino anche di Milan e Juventus, ma i giallorossi stanno cercando di bruciare la concorrenza con un blitz di mercato. Resta da capire la posizione dell’Empoli, che dovrà decidere se privarsi del laterale georgiano a stagione in corso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA