Connect with us

Notizie

Empoli-Roma: in quota Oliveira punta il record, Zaniolo cerca la prima rete del 2022

Published

on

ULTIME NOTIZIE AS ROMA EMPOLI – L’Empoli, vera sorpresa di questa Serie A, vuole confermare il ruolo di ammazzagrandi cercando di sconfiggere al “Castellani” la Roma di Josè Mourinho. Non sarà una partita come le altre per Aurelio Andreazzoli che proprio con i giallorossi esordì in massima serie nel 2013, come riporta Agipronews, 15 partite in A con l’amara coda della finale di Coppa Italia persa contro la Lazio.

Per i betting analyst di SNAI, però, i giallorossi sono nettamente avanti nel pronostico, a 1,80, con il segno «1» che sale a 3,90, quasi la stessa quota del pareggio proposto a 4. I bookie, poi, si aspettano una partita all’insegna dello spettacolo con il Goal a 1,43 nettamente favorito sull’opzione No Goal offerta a 2,65.

Alla ricerca del gol va anche Sergio Oliveira, subito protagonista con il rigore decisivo contro il Cagliari e a caccia del record detenuto dalla coppia Chivu-El Shaarawy, capaci di andare a segno in entrambe le prime due uscite in giallorosso: il timbro del portoghese si gioca a 4, quota leggermente più alta rispetto a Nicolò Zaniolo, a 3,50, entrato finora nel tabellino marcatori in campionato solamente nella vittoriosa trasferta di Bergamo. Mister Andreazzoli invece si affida al suo centravanti Andrea Pinamonti, già andato in rete due volte nel 2019 contro la Roma, anche lui quotato a 3,50.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it