Connect with us

Notizie

Empoli, Skorupski: “La mia volontà era tornare nonostante il rinnovo con la Roma”

Published

on

Lukasz Skorupski, tornato in prestito ad Empoli dopo la riabilitazione del suo infortunio effettuato nel ritiro di Pinzolo con la Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a ‘Pianeta Empoli’:

“Sono davvero contento di essere tornato ad Empoli, anche dopo la firma del prolungamento di contratto con la Roma il mio desiderio era quello di fare un’altra stagione con questa maglia. Qui sono stato molto bene ed ho trovato l’ambiente congeniale per crescere e migliorare ed in questa stagione spero di poter fare ancora meglio aiutando cosi la squadra ha centrare l’obbiettivo storico. Mi ha fatto piacere trovare Martusciello come allenatore, lo conosco dalla scorso anno e so che è molto preparato, conosce meglio di tutti l’ambiente e darà il massimo come noi faremo di tutto per dargli il nostro contributo e la nostra disponibilità. Con Alberto (Pelagotti, ndr.) ho un ottimo rapporto, ci troviamo bene, facciamo parte dello stesso team ed ogni giorno lavoriamo per essere al meglio. Domenica inizia il campionato e sarà davvero un piacere rivedere mister Giampaolo, prima e dopo la partita sarà un momento emozionate ma in campo penseremo solo a noi. Domenica deciderà il mister, sto lavorando per recuperare quanto prima dall’infortunio ma non so se sono ancora pronto”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it