Connect with us

Calciomercato

ESCLUSIVO – Agente Gasperini: “Confermo i contatti con la Roma, ma al momento niente di concreto. Futuro? Entro aprile si saprà tutto”

Published

on

AS ROMA NEWS AGENTE GASPERINI – Claudio Mossio, agente di Gian Piero Gasperini, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Romagiallorossa.it dove ha fatto chiarezza sul futuro del tecnico piemontese. Queste le sue dichiarazioni:

Sig. Mossio, c’è stato qualche contatto tra la Roma e Gasperini?
“In passato sì, qualche mese fa, ma ora non c’è niente di concreto. Ranieri è stato chiaro, è una voce autorevole, se dice così dobbiamo dargli credito”

Ma Gasperini aveva dato la disponibilità di allenare la Roma?
“Ci tengo a precisare una cosa: Gasperini è ancora sotto contratto con l’Atalanta, ha degli obiettivi da raggiungere e ha detto solo che non rinnoverà con il club nerazzurro. Per cui chi vuole Gasperini deve prima parlare con l’Atalanta e mettersi d’accordo con la proprietà per liberarlo nell’eventualità”.

Quando si saprà qualcosa? A giugno?
“Penso entro fine aprile si saprà qualcosa. Sulla Roma? Anche, certamente. Ma ripeto, ci sono 7-8 squadre che lottano per diversi obiettivi, con tanti scontri diretti, ma aprile sicuramente è un mese decisivo per capire il futuro di Gasperini”.

Quindi conferma i contatti con i Friedkin?
“Sì, si è parlato nei mesi passati, ma attualmente non è stata presa una decisione. Ripeto, è ancora presto”.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it