CALCIOMERCATO AS ROMA DYBALA – La Roma va alla caccia di Paulo Dybala. I giallorossi da qualche giorno, dopo i contatti di maggio e giugno, hanno riallacciato i rapporti con Jorge Antun e Fabrizio De Vecchi per il talento argentino.
Secondo quanto raccolto in esclusiva da Romagiallorossa.it, l’entourage della Joya avrebbe aperto all’ipotesi Roma, raggiungendo così anche l’accordo economico sulla base di 6 milioni di euro più bonus (arrivando fino a 7 milioni). Napoli defilato ma in corsa, a maggior ragione con la cessione di Koulibaly al Chelsea, mentre l’Inter non rappresenta al momento un’ipotesi concreta dopo che i nerazzurri lo hanno messo da parte avendo preso in prestito Lukaku.
L’eventuale acquisto di Dybala non è legato necessariamente alla cessione di Zaniolo, o almeno è quello che vorrebbe Mourinho. E’ da vedere se i Friedkin decideranno di stanziare un extra-budget per l’argentino indipendentemente dal numero 22 giallorosso e assecondare le richieste dello Special One. Adesso si aspetta la risposta dell’ex Juventus.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA