Calciomercato
ESCLUSIVO – Erik ten Hag avvistato all’Olimpico per Roma-Juve, l’agente chiarisce: “Era solo in vacanza, nessun contatto”

AS ROMA NEWS AGENTE TEN HAG – Non è certo passata inosservata la presenza di Erik ten Hag sugli spalti dello Stadio Olimpico in occasione di Roma-Juventus, big match che ha rappresentato molto di più di un semplice scontro diretto in chiave Champions League. L’ex allenatore del Manchester United e dell’Ajax è stato immortalato tra i tifosi durante la partita, alimentando subito voci e suggestioni sul suo possibile futuro in Italia.
Con la Roma ancora alle prese con la scelta del nuovo tecnico per la stagione 2025/26, la visita del tecnico olandese ha inevitabilmente fatto rumore. Per fare chiarezza, la redazione di Romagiallorossa.it ha contattato in esclusiva Fabio Algeri, agente di Ten Hag, che ha prontamente smorzato ogni possibile retroscena:
“Erik era in vacanza a Roma e ha approfittato per andare a vedere una bella partita. Assolutamente nessun contatto”, ha dichiarato.
Una smentita netta, dunque, ma che non spegne del tutto le speculazioni. Ten Hag, infatti, è libero da impegni dopo l’esperienza con lo United e, per profilo ed esperienza internazionale, resta un nome che intriga nell’ambiente giallorosso. Non a caso, il suo avvistamento all’Olimpico è stato percepito da molti come un indizio da non sottovalutare.
Al momento la corsa alla panchina della Roma sembra ancora apertissima, con Pioli, Sarri e Allegri tra i nomi più accreditati. Tuttavia, l’attenzione resta alta anche su piste estere, e Ten Hag, con il suo passato glorioso all’Ajax e l’avventura inglese, potrebbe rappresentare una suggestione internazionale per una proprietà americana che guarda con interesse a tecnici di caratura europea.
In attesa di decisioni ufficiali, quello di Ten Hag resta un nome da tenere nel mosaico dei papabili successori di Claudio Ranieri. Anche una semplice “vacanza” può diventare un segnale da interpretare.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA